TTI Sardegna

Il progetto, riservato agli operatori dell’offerta sarda, rientra nel piano di marketing
della Regione Sardegna e si propone:
Obiettivi:
1. migliorare la conoscenza dell’intera offerta turistica regionale;
2. allargare l’offerta a tutta la gamma delle risorse regionali;
3. ampliare la visione del territorio, che dev’essere percepito, non solo come
vacanza estiva ma come destinazione da scoprire;
4. rafforzare il posizionamento attuale della regione sui mercati esteri;
5. incrementare il movimento turistico in termini di stagionalità, sviluppando il
flusso turistico anche nei periodi stagionali più deboli (destagionalizzazione);
6. promuovere il territorio anche attraverso proposte di prodotto trasversali e di
turismo sostenibile;
7. incrementare l’indotto economico generato aumentando il livello medio di
spesa dei turisti.

Il workshop si pone come obiettivo quello di diventare riferimento per le
contrattazioni business to business (b2b) tra operatori dell’offerta turistica
sarda e della domanda sia nazionale che intemazionale.

Gli operatori privati dell’offerta sarda accreditatisi al workshop avranno a
disposizione uno spazio per le contrattazioni dove incontrare i buyers, e dovranno
essere in grado di rapportarsi alla domanda (buyers) con strumenti quali catalogo e
brochure informativi almeno in italiano ed in inglese, proposte commerciali

Nelle sale della Fiera dove si svolgeranno i lavori saranno proiettati dei video firmati dal regista Giovanni Columbu in collaborazione con la sede Rai Sardegna e delle fotografie di Pablo Volta.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi